Cerca nel blog

domenica 24 aprile 2011

I love shopping

Come state?
Passata una bella Pasqua?

Io si, insieme alla famiglia, anche se il detto è: "Natale con i tuoi, Pasqua con chi vuoi", io preferisco fare sempre con i tuoi.

Abbiamo mangiato mangiato e mangiato tutto il giorno.
Unico diversivo è stato quello di respirare un pò d'aria pulita nelle campagne dei dintorni, e, meraviglia, che vedo?
Un garden aperto il giorno di Pasqua, non ci potevo credere.
Mi sono catapultata dentro a raffica e mi sono dovuta trattenere dal comprare tutto quello che mi piaceva, causa il mio borsellino che ancora non si era ripreso dalle spese fatte in questi giorni.
Bè però qualcosa me la dovevo pur concedere, e come facevo a resistere?
Insomma acquisti piccoli piccoli:

un'orchieda bianca.








Una rosa arancio









e una piantina grassa, ma piccola però,


anche perchè mentre guardavo quelle più grandi mio marito mi ha trascinata via quasi con la forza. E intanto fotografo. Mi sa che mi è venuta la fissa. Giro sempre con la macchinetta fotografica nella borsa e alla minima occasione....zac scatto.

2 commenti:

  1. A chi lo dici.. anch'io..ho sempre la macchinetta con me.. i miei familiari ieri mi guardavano straniti.. per la serie.."questa è pazza"!
    Ma che ci posso fare se "devo" fotografare tutto!!??
    baci e buona pasquetta!
    Stefy

    RispondiElimina
  2. Brava...ottima scelta,l'orchidea è stupenda e anche le rose ...come si fa a resistere?Hai tutta la mia comprensione...un abbraccio...Maria

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...